Il progetto “Spazio Concept” nasce a Milano nel 2009 come Associazione Culturale aperta soprattutto alle nuove forma artistiche come la video arte e con l’intento di essere il contenitore di una proposta artistica trasversale nel quale arte contemporanea, musica e performance hanno un ruolo centrale.

Spazio Concept è un luogo/non luogo dove vengono proposte esperienze, condivisioni, espressioni e punti di vista sull’arte contemporanea declinata nelle sue molteplici sfaccettature.

Spazio Concept è anche una piazza virtuale nella quale si parla di arte e di un mondo che ormai si evolve nel giro di una notte.

Dal 2009 ad oggi Spazio Concept ha organizzato diverse iniziative culturali e curato la produzione di lavori di artisti italiani ed internazionali, cercando di  intercettare le tendenze e le personalità più autentiche e vive del mondo dell’arte contemporanea.

La Ass. Spazio Concept avvalendosi del contributo di artisti  di varie discipline organizza ciclicamente dei workshop di contenuto professionale che vengono proposti a singoli, gruppi e ad organizzazioni pubbliche e private.