The Post slider allows you to display a 2-5 column slider with entries, that are fetched from any of your Themes active Taxonomies. This also includes Taxonomies that are added via Plugins. So for example if you have a shop plugin active you will also be able to display the latest Products.

Latest Posts

ORTICA #3 - DIANA LOLA POSANI

Studiosa della voce e performer, facilitatrice di Deep Listening e curatrice indipendente, Diana Lola Posani è la fondatrice di AKRIDA, un festival nomade di sound art che ha visto la sua prima edizione a Milano lo scorso anno con artiste…

ORTICA #2 - JOËLLE LEANDRE

Pensate come sarebbe iniziare a fare qualcosa senza nessun esempio.Difficile vero? Come aprire una nuova rotta o scalare una montagna.A volte è proprio vedendo qualcuno come noi che pensiamo “ma allora si può fare!Anch’io potrei provare…

ORTICA #1. Caramelle al sapore di morte, il suono nel cinema di Fassbinder nel libro di Maria Mirani

È appena uscito e si intitola Rainer Werner Fassbinder. Una luce dal di dentro ed è uno dei “fotogrammi”dell’interessante collana che la casa editrice Bietti (Milano) ha dedicato al rapporto tra suono e cinema.È un libro acutissimo…

LA NATURA DELLE COSE AMA CELARSI. Intervista a Stefano De Ponti.

Tu sei qui. Osserva la natura delle cose, il loro lento mutare. È questo ciò che ci invita a fare il lavoro di Stefano De Ponti, un artista dallo sguardo trasversale che unisce suono, scultura e presenza del corpo nello spazio,…

SINCRETICO MODALE - Intervista a Lino Capra Vaccina

Protagonista indiscusso dell'avanguardia fin dagli anni ’70, Lino Capra Vaccina ha appena dato alle stampe un nuovo album: Sincretico Modale, in uscita il 4 marzo. Ce ne parla in questa lunga intervista che va dalle sue prime esperienze in…

Intervista ad Anacleto Vitolo

Anacleto Vitolo A.K.A. AV-K / K.lust / Kletus.K parte dei collettivi X(i)NEON, Internos e Algebra del Bisogno, nasce il 2 Agosto 1985 a Battipaglia (SA). Inizia il suo percorso musicale nel 1998 come dj in ambito prevalentemente Hip Hop. Poco…

MISPLACED – Intervista a Francesco Giannico. A cura di Giulia De Val.

L’orchestrazione, l’organizzazione e il riutilizzo in modo creativo di campioni audio prelevati sul campo sono ciò che caratterizza il lavoro di Francesco Giannico, musicista che ha dedicato al field recording gran parte della…

German Bringas – Jazzorca, l’improvvisazione e quella volta con Ferlinghetti. A cura di Giulia De Val.

Sassofonista, improvvisatore, costruttore di strumenti e fondatore di Jazzorca, casa discografica e forum per concerti che da 28 anni accoglie e protegge musicisti che “non imitano nessuno” e che si assumono il rischio di esplorare…

Latest Portfolio Entries without Excerpt